martedì 22 settembre 2015

Match Preview: Clitheroe F.C. v Northwich Victoria F.C.


Nona giornata di campionato per la Evo-Stik NPL Division One North e seconda partita in trasferta consecutiva per il Northwich Victoria, che affronterà stasera il Clitheroe FC.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo quest'oggi, il terzino Scott Duxbury è tornato a Stockport County perchè il suo prestito è ormai scaduto, a centrocampo si spera nel recupero di Andy Smart, mentre Mo Ali è convocato in nazionale e non sarà del match. Il centrocampista Stuart Cook è squalificato, Mike Roddy è di nuovo disponibile e Brian Summerskill dovrebbe essere in grado di scendere in campo per la sua prima apparizione in questa stagione. In attacco Josh Amis dovrebbe almeno andare in panchina, invece Abou Sanogo è ancora indisponibile.
Intanto si aggiunge alla squadra l'ala Stuart Wellstead. Tutti gli altri membri della squadra convocati per l'ultima partita contro il Farsley sabato scorso, sono tutti in forma e disponibili per la selezione.

Siamo sicuri che i ragazzi di Gannon daranno il massimo per portare a casa la nona vittoria consecutiva in campionato, l'undicesima della stagione. I Vics' sono l'unica squadra del Paese ad aver vinto tutte le partite.

Appuntamento dunque stasera al Shawbridge Stadium di Clitheroe, il calcio d'inizio è fissato alle 19:45 (ora locale) e l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

COYG!!!

Nessun commento:

Posta un commento