mercoledì 2 marzo 2016

Match Report: Spennymoor Town 2-0 Northwich Victoria


Arriva un'altra sconfitta in campionato e questa volta le conseguenze sono pesanti. Il passo falso compiuto contro lo Spennymoor Town incrementa il divario con la capolista Warrington Town a 13 lunghezze, con tre turni da recuperare. Colmare questo gap è ormai impossibile, a meno di un tracollo improvviso degli Yellows, quindi per i Vics' si apriranno con tutta probabilità le porte dei play-off. I goal per i Moors sono arrivati con Craig Gott al termine del primo tempo e Liam Henderson al 58', dopo che Mike Roddy aveva sbagliato un penalty concesso per fallo di Anderson su Richie Bennett in area di rigore. Si tratta del secondo rigore consecutivo sbagliato da Roddy, dopo quello fallito sabato scorso contro il l'Harrogate RA.

Martedì 1 Marzo 2016. COMPETIZIONE - Evo-Stik NPL Division One North. SEDE - The Brewery Field, Spennymoor

LINE-UP'S
Spennymoor - Lowson, Griffiths, Mason (C), Gott, Tait, Watson, Stephenson, Henry, Henderson, Fisher (Cogdon 80'), Anderson.  Un-used subs' - Peacock, Risborough Johnson, McDonald.

Vics' - Springthorpe, Byrne, Ali, Krou, Clarke (C), Ball, Roddy, Summerskill (Cook 68'), Bennett (Bett 82'), Amis (Burnett 68'), Howard.  Un-used sub' - King (GK).

GOALS - Spennymoor - Gott 45', Henderson 58'.  

Indisponibili per i Vics' - Andy Watson, Scott Duxbury.

Attendance 446


Nulla ancora è perduto, la promozione è ancora alla nostra portata, ma dobbiamo recuperare la fiducia nei nostri mezzi. Non possiamo mollare proprio adesso e buttare per aria tutti i sacrifici fatti in questa meravigliosa stagione. Abbiamo fiducia che i nostri ragazzi, guidati dal manager Adam Lakeland  e dal suo staff sapranno reagire prontamente a questa sconfitta.

Nel prossimo incontro i Vics' saranno impegnati ancora in campionato nel big match contro il Warrington Town. La partita verrà disputata al Wincham Park di Northwich, sabato 5 Marzo, ed il calcio d'inizio è fissato alle 16 ora italiana.

C'mon Vics!!!

Nessun commento:

Posta un commento