domenica 19 luglio 2015

Match Report, pre-season: Lostock Gralam F.C. v Northwich Victoria F.C. 0-9

Poco più di un test d'allenamento per il Northwich Victoria quest'oggi. L'avversario si è rivelato ben poca cosa, ma partite come queste servono soprattutto per mettere benzina nelle gambe.

Match equilibrato nel primo tempo, molte interruzioni di gioco a causa di veri e propri "placcaggi" in ritardo da parte dei giocatori di casa. Nonostante tutto i Vics chiudono in vantaggio per 1-0 con un preciso colpo di testa di Richie Bennett, dagli sviluppi di un corner. Nella ripresa, nonostante i cambi, i bianco-verdi si scatenano e mettono a segno la bellezza di 8 goal. Il Lostock dopo pochi minuti è già sulle gambe, e il tasso tecnico dei ragazzi di Gannon fa davvero la differenza.
 

Man of the match ancora una volta il terzino destro Alex Byrne, solido difensivamente, potente in attacco, autore di un goal e ben tre assist. Che duo con Joshua Amis quest'anno sulla catena di destra!


Questa la formazione schierata nel primo tempo:
Smith, Byrne, Ali, Krou, Clarke (C), Cook, Langford, Welsby, Bennett, Howard, Williams.

Al 14' il Lostock usufruisce di una punizione in zona d'attacco, ma la deviazione finisce sopra la traversa.

Al 35' sono i Vics a rendersi pericoli: un eccellente cross dalla sinistra pesca in area Langford, ma il suo colpo di testa finisce fuori di un soffio.

Dopo pochi minuti la partita si sblocca: un preciso calcio d'angolo battuto da Williams trova pronto in area Bennett, che con un preciso colpo di testa fulmina l'incolpevole portiere.

Al 41' prima sostituzione per il Victoria, Langford lascia il posto ad Amis.

Si va al riposo con il risultato di 1-0 per i Vics.

Queste le sostituzioni nella ripresa: Summerskill, Sanogo, Fishwick, McCoy, Hamzat e Young dentro; Cook, Krou, Smith, Bennett, Williams e Howard fuori.

Al 49', dagli sviluppi di un corner battuto da Alex Byrne, arriva il raddoppio di Amis con un preciso destro nel "sette". Lostock 0 Vics 2.

Al' 55' arriva la doppietta personale di Amis che intercetta un rinvio lungo di McCoy. Lostock 0 Vics 3.

Al 60' un cross di Fishwicks libera in area Clarke, ma il colpo di testa del capitano finisce sul palo.

Al 65' ad aggravare lo svantaggio per il Lostock arriva l'autogol del difensore centrale, nel vano tentativo di anticipare Amis che si stava per fiondare sul preciso cross di Byrne. Lostock 0 Vics 4.

Da ora in poi è solo accademia per ragazzi di Gannon: 67' goal di Sanogo, Lostock 0 Vics 5; 70' goal di Welsby, Lostock 0 Vics 6; 82' goal di Fishwick, Lostock 0 Vics 7; 86' goal di Byrne, Lostock 0 Vics 8; 89' goal di Summerskill, Lostock 0 Vics 9.

Arriva il fischio finale. Vics a valanga!


Come seconda amichevole pre-season non male direi, ma i ragazzi non devono adagiarsi sugli allori, ma continuare ad impegnarsi in questa fase di preparazione perchè il campionato sarà molto lungo e complicato, e riconfermarsi nelle prime posizioni non sarà facile.

Appuntamento alla prossima amichevole pre-season, che ci vedrà impegnati in casa contro il Curzon Ashton F.C. sabato 25 luglio.

C'mon Vics!!!




Nessun commento:

Posta un commento