martedì 8 marzo 2016

Vics' in cerca di una nuova casa...


Piove sul bagnato in casa del Northwich Victoria, dopo la decisione della Football Association di penalizzare i biancoverdi di 9 punti in classifica, per l'utilizzo di un calciatore non registrato in gare di campionato disputate nel mese di Settembre 2015, con un comunicato ufficiale apparso sul sito, il Witton Albion FC ha deciso di non rinnovare l'accordo di ground-sharing con i cugini di Northwich per la stagione 2016/17. Le partite restanti della stagione 2015/16 verranno regolarmente disputate al Net Dec Stadium (Wincham Park) come da termini contrattuali.

I Vics' avranno ora solo tre settimane di tempo per trovare una nuova casa, scade infatti il 31 Marzo il termine ultimo per l'iscrizione al campionato per la stagione successiva. I biancoverdi hanno giocato a Wincham Park una sola stagione, dopo le avventure al Marston Road (casa dello Stafford Rangers FC) ed al Valley Road (casa del Flixton FC), in seguito alla chiusura del Victoria Stadium nel 2012.

Un'altra brutta tegola per i Green and Whites, che dopo una stagione esaltante stanno vivendo un momento molto delicato, iniziato con il cambio della guida tecnica, proseguito con la penalizzazione ed ora alla ricerca di nuova casa...

Questo il comunicato ufficiale del club raggiungibile a questo indirizzo:

"7th March 2016

Witton Albion FC has today announced that the ground sharing agreement with Northwich Victoria FC is not being renewed for season 2016/17. Matches will continue to be played at the NetDec stadium for the rest of the 2015/16 season subject to all contract terms being met.

The club will not be making any further comment at this time".

Nessun commento:

Posta un commento