venerdì 8 gennaio 2016

Due pilastri lasciano la prima squadra

Due ottimi giocatori lasciano i Vics' per "fare il salto" in un'altra categoria, si tratta dell'esterno offensivo Jordan Williams e del difensore centrale Ryan Astles.
Jordan ha completato il suo passaggio al Barrow AFC, in Vanarama National League, la scorsa settimana, firmando un contratto di diciotto mesi e diventando a tutti gli effetti un calciatore professionista a tempo pieno. I Vics' sono orgogliosi per le sue performance sul campo ed il suo esemplare comportamento fuori dal campo. Williams ha segnato dodici goal in questa stagione, di cui sei nel magico cammino in FA Cup che ha portato i Vics' a sfiorare il terzo Turno. Jordan non ha perso tempo nella sua nuova squadra ed ha segnato al debutto sabato scorso nel pareggio 1-1 con il Gateshead.

Jordan Williams
Astles ha lasciato Northwich per accasarsi al Chester FC, anche quest'ultimo militante in National League. Ryan è stato una baluardo insormontabile per ogni attacante avversario quest'anno, ed è grazie a lui se i Vics' hanno la difesa meno perforata del campionato. E' stato inoltre autore di tre goal in stagione, di cui uno decisivo nel Replay del Primo Turno di FA Cup contro il Boreham Wood.

Ryan Astles
I Vics' perdono due pilastri importanti per il prosieguo della stagione, ma abbiamo uno staff e dei calciatori formidabili in grado di sopperire a tale mancanza. A me personalmente dispiace aver perso due ragazzi così bravi, ma è giusto che facciano la loro strada e chissà se un giorno torneranno a vestire la casacca Green and White... thanks for all Jordan! thanks for all Ryan!

Nessun commento:

Posta un commento