domenica 29 gennaio 2012

Northwich Victoria 1 - 2 Marine

Brutto periodo per i Vics che dopo la partenza di Preece e del suo staff sono momentaneamente guidati dai giocatori Abbott ed Evans.


webfrickleyvicssteveabbottps.jpg.display


E' arrivata una sconfitta pesante perchè rimediata contro il Marine, squadra che lotta, come i Vics, per un posto nei play off; il Chester, sempre primo in classifica, ha ora 5 punti in più, il Northwich potrebbe ancora insidiare il primato, ma dopo che Preece se ne è andato la situazione sembra difficile ed in più ci sono i problemi legati allo stadio.
La partita è iniziata male con il gol degli ospiti già al 12° con Ordish, ma prontamente pareggiata tre minuti più tardi grazie al gol di Roddy.
Dopo due buone occasioni per passare in vantaggio create da Johnson e Kearney, al 40° è arrivato il gol di Harvey per il Marine.
Nel secondo tempo entrambe le squadre hanno cercato il gol, ma i Vics si sono resi particolarmente pericolosi, ma senza trovare il pareggio.
Nemmeno gli ingressi in campo di Woolfe al 62° e di Ennis all'81° hanno cambiato le cose ed il risultato non è cambiato.

Vics_badge
Vics:
Hinchliffe (GK), Disney, Short, Collins, Kearney, Field (Armstrong 69), Riley (Ennis 81), Roddy, Budrys, Wade (Woolfe 62), Johnson
Substitutes: Ennis, Smyth, Clarke, Woolfe, Armstrong
Bookings: Roddy (y29), Kearney (y 57)
Goal: Roddy (15)



Marine_club_badge
Marine:
McMahon (GK), Duff, Barnes, Shaw, Shinks (Byers 57), Lundon, Brown, Goulding, Rey, Harvey, Ordish (Dawson 86)
Substitutes: Latham, Byers, Dawson, Farrell, Brazier
Goals: Ordish (12), Harvey (40)


Referee: I. Smedley
Assistant (Red) A. Smith
Assistant (Yellow) T. Sharratt


Attendance: 545

Nessun commento:

Posta un commento