domenica 9 ottobre 2011

NORTHWICH VICTORIA 2 - 0 NORTH FERRIBY UNITED

article thumbnail       article thumbnail


Dopo le sconfitte contro Stafford in campionato e Nantwich in FA CUP, i Vics tornano alla vittoria!
Subito decisivo è stato Jordan Johnson, giocatore appena arrivato in prestito dall'AFC Telford, insieme a Chris Budrys, autore dei due gol che hanno permesso al Northwich di battere il North Ferriby.
La partita era molo importante perchè i Vics dovevano assolutamente reagire alle recenti sconfitte e perchè dovevano mantenere la testa della classifica.
Una sconfitta sarebbe stata preoccupante, ma per fortuna i Vics sono riusciti a vincere confermando di essere un'ottima squadra che può puntare ad obiettivi molto importanti.

La partita ha visto i Vics partire subito bene , giocando un bel calcio ed andando vicino al gol con una punizione di Riley e con delle occasioni per i debuttanti Johnson e Budrys.
I Vics hanno dominato il primo tempo e sono passati meritatamente in vantaggio al 26° minuto proprio con Johnson.

Nella ripresa il North Ferriby ha iniziato meglio cercando di reagire allo svantaggio, ma al 53°, un gran tiro dalla distanza ancora di Johnson si è insaccato nella porta degli ospiti regalando il raddoppio ai Vics.

Con il secondo gol il Northwich è al sicuro, gli ospiti tentano i qualche modo una reazione che però non porta a nessun gol ed a nessun grosso rischio per la difesa di casa.

Il Northwich torna così a vincere garantendosi il primato in classiffica!


Northwich:
 Hinchliffe (GK), Armstrong, Short, Collins, Kearney (C), Roddy, Riley, Field, Budrys (Clarke 75), Wade (Woolfe 75), Johnson
Substitutes: Ennis, Woolfe, Clarke, Disney, Fitzpatrick
Goals: Johnson (26), (53)

North Ferriby:
Wilson (GK), Wright, Peat, Harsley, Foot (C), Stirland (Thompson 25), Brooksby, Davidson, Fry (Leonard 83), Bradshaw, Larvin
Substitutes: Williams, Leonard, Thompson, Moy (GK)

Referee: S. Barrow
Assistant (Red) L. Price
Assistant (Yellow) L. Martin

Attendance: 342

Nessun commento:

Posta un commento