Nonostante un buon inizio di partita con un paio di occasioni create dai Vics con Budrys e Field, la migliore occasione da gol è stata per gli ospiti quando, poco prima della fine del primo tempo, Wellecomme si è trovato solo davanti a Hinchliffe e dopo averlo dribblato ha tirato a colpo sicuro verso la porta, trovando però l'incredibile salvataggio di Law.
Anche il secondo tempo ha visto i Vics portarsi subito all'attacco alla ricerca del vantaggio, ma un'altra buona opportunità è stata sventata dal portiere avversario che ha parato un buon colpo di testa i Clarke ben servito da Armstrong.
Nel corso del match, però, il giovane Chris Clement si è reso protagonista, prima andando vicino al gol con un gran tiro dalla distanza e poi, poco più tardi, portando in vantaggio l'Hednesford battendo Hinchliffe.
A questo punto Foyle ha fatto una sostituzione tripla inserendo Johnson, Wade e Woolfe al posto di Clarke, Filed e Abbott.
Pochi minuti dopo però è arrivato il raddoppio degli ospiti con il gol di Durrell.
I Vics non si sono arresi ed hanno reagito bene, prima andando vicini al gol con Evans e poi trovandolo nei minuti di recupero con Armstrong.
Troppo tardi per evitare la sconfitta...
LINE UPS
NORTHWICH VICTORIA
Hinchliffe (GK)
Law, Collins c, Armstrong, Fitzpatrick
Abbott (Johnson 70), Roddy, Field (Wade 70)
Clarke (Woolfe 70), Budrys, Evans
Subs Not Used... Wright
Nessun commento:
Posta un commento