A soli tre giorni di distanza dalla trasferta vittoriosa di Hyde torna il sogno chiamato "FA Cup". Quest'oggi infatti si gioca nel Terzo Turno di Qualificazione contro il Marine AFC. La partita si disputerà al Marine Travel Arena di Crosby, nel Merseyside. Trasferta ostica quella di stasera contro una squadra che milita nella Northern Premier League - Premier Division, nello stesso raggruppamento dell' Hyde United, e che occupa attualmente la 17ma posizione ma con diverse partite in meno.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo questa sera, Gannon ritroverà dal primo minuto Iain Howard dopo aver saltato la partita di sabato scorso per un problema muscolare all'anca; ancora in dubbio invece la presenza di Jimmy Ball per un fastidio ad un flessore. Ancora assente il difensore Mo Ali impegnato con la nazionale somala, il suo rientro è previsto per giovedì, quindi potrebbe essere di nuovo disponibile per la trasferta di campionato contro l'Harrogate Railway Athletic di sabato prossimo. Finalmente in squadra il portiere Mason Springthorpe, dopo la recente firma sul contratto, che lo legherà ai Green and Whites' per un lungo periodo. Tutti gli altri membri della squadra convocati per la sfida di Hyde sono in forma e disponibili per la selezione.
In base al sorteggio avvenuto lunedì, se i Vics' passeranno il turno stasera, se la vedranno con una squadra di Conference nel Quarto Turno di Qualificazione della FA Cup. Più precisamente il Chorley FC, militante nella National League North. Ma è bene pensare ad una partita alla volta, e restare con i piedi ben saldi per terra.
Appuntamento dunque stasera al Marine Travel Arena di Crosby, il calcio d'inizio è fissato alle 19:45 (ora locale) e l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.
Siamo sicuri che anche quest'oggi i ragazzi daranno il massimo per superare l'avversario e continuare a sognare. La strada per Wembley stasera passa da Crosby...
COYG!
COYG!
Nessun commento:
Posta un commento