Torna il Football Association Challenge Trophy, più noto semplicemente con il nome di FA Trophy, splendida competizione dove le squadre di natura semi-professionistica hanno la possibilità di affrontarsi ad armi pari ed ambire realmente a conquistare il trofeo. Il Northwich Victoria vanta un'ottima tradizione in questo torneo, avendo disputato ben tre finali dal 1970, vincendo il trofeo nel 1984 al replay contro il Bangor City. La prima partita, valida per il Preliminary Round, ha visto i Vics' pareggiare in trasferta contro il Lancaster City per 1-1. Quest'oggi verrà disputato il replay a campo invertito.
Tutti i giocatori convocati per la partita di sabato scorso sono disponibili per la selezione. In campo dovrebbe scendere la stessa formazione che ha affrontato i Dolly Blues nel primo match, ma ci potrebbero essere alcune sorprese. Ryan Astles, che ha saltato l'ultima partita, ha recuperato dall'infortunio al piede e dovrebbe essere disponibile stasera.
Appuntamento dunque stasera all' Help For Heroes Stadium di Northwich, il calcio d'inizio è fissato alle 19:45 (ora locale) e l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.
COYG!!!
COYG!!!
Nessun commento:
Posta un commento