mercoledì 5 agosto 2015

Match Report, pre-season: Northwich Victoria F.C. v Nantwich Town F.C. 2-0

E' inarrestabile la marcia dei Vics in pre-season, quinta vittoria di fila per i ragazzi di Gannon, la seconda in casa, in altrettante partite. A farne le spese questa volta il Nantwich Town FC, formazione che milita nella Northern Premier League Premier Division.

Anche stasera al Wincham Park di Northwich non c'è stata storia. Vics subito in vantaggio grazie al penalty realizzato da Iain Howard al 2'; raddoppio ad inizio ripresa di Richie Bennett al 48'. 

Dabbers mai in partita, e quasi in soggezione dinanzi allo strapotere dei Greens, guidati da uno straordinario Cedric Krou in difesa, man of the match stasera al The Help For Heroes Stadium. 


Northwich Victoria line-up: Smith, Todd, Smart, Krou, Clarke (C), Roddy, Summerskill, Cook, Bennett, Howard, Williams. Subs: Ali, Hancock, Welsby, Sanogo, Fishwick. 

Nantwich Town line-up: Smith, Mills, White, Thornton, Moran, Smith, Kosylo, Hudson, Bell, Osbourne, Short. Subs: Shotton, Speed, Brazinski. 

Partenza a razzo per i Vics, dopo solo 2' di gioco Terry Smith, portiere dei Dabbers, abbatte Bennett in area, rigore! Si incarica della battuta l'ex Dabbers Iain Howard, il portiere intuisce ma il tiro è potente e si insacca alla sua sinistra. Vics 1 Dabbers 0. 

Al 5' i Dabbers accennano una reazione, ma il tiro di Bell non inquadra lo specchio della porta.

Al 10' Vics vicini al raddoppio, Cook colpisce il palo alle destra del portiere.

Al 12' punizione per i Greens, ma il tiro di Howard viene deviato in corner da Smith.

Al 19' prima sostituzione per il Victoria, Dom Welsby prende il posto di Brian Summerskill.

Ancora vicini al goal i Vics al 36' con un altro colpo di testa di Williams, ma il portiere si supera e devia la palla in corner.

Al 44' una pericolosa punizione di Cook viene nuovamente deviata in angolo.  

Squadre negli spogliatoi, si va al riposo con il risultato di 1-0 per i Vics. Stuart Cook più volte vicino al raddoppio, ma molto sfortunato in questa prima frazione di gioco. H/T: Vics 1 Dabbers 0.

Si riparte. Così come accaduto al Barton Stadium, i Vics si fiondano subito in avanti e trovano il meritato raddoppio al 48' con Richie Bennett lestissimo a ribadire in rete una corta respinta di Smith, su tiro potente di Jordan Williams. Vics 2 Dabbers 0.
 
Al 58' Vics ancora pericolosi con Williams, ma è bravissimo il portiere ospite a respingere.
 
La ripresa scorre lenta e senza nessun affondo da parte della due compagini, i Greens controllano senza problemi il match e i Dabbers non sembrano avere la forza per riaprirlo. Il ritmo è scandito dalle numerose sostituzioni.

Al 61' Williams lascia il posto a Sanogo, l'eroe di Winsford!

Al 73' Reece Fishwick prende il posto di Bennett.

Al 75' altre due sostituzioni: Roddy e Smart fuori, Hancock ed Ali dentro.

Al 81' Thornton perde palla a centrocampo e per poco non ne approfitta Sanogo per realizzare la terza marcatura. Il solito Smith salva tutto.

Al 87' altro eccellente salvataggio del subentrante Burzynski ai danni di Ali involatosi sulla destra. Niente da fare per il terzo goal, siamo ancora sul 2-0 Vics.

Al 90' Howard conquista un angolo per i Greens, ma l'arbitro non concede il tempo per batterlo e decrata la fine delle ostilità. F/T: Vics 2 Dabbers 0.

Un'altra buona prestazione per i ragazzi di Gannon, seguita dall'ennesima vittoria in pre-campionato. L'impegnativo test di stasera concede spazio a delle rosee aspettative per la stagione ormai alle porte, ma come ribadisco sempre... mai abbassare la guardia! La stagione è ancora lunghissima, e non siamo nemmeno all'inizio.
 
L'ultima amichevole pre-campionato ci vedrà impegnati in trasferta contro l'Ashton United F.C. sabato 8 agosto.

I can't wait... C'mon Vics!!! 

Nessun commento:

Posta un commento