sabato 10 ottobre 2015

Match Preview: Hyde United F.C. v Northwich Victoria F.C.


Dopo la decisione della Football Association di far rigiocare la partita di F.A. Cup fra Hyde United e Northwich Victoria, valida per il secondo turno di qualificazione, in seguito ad alcune presunte irregolarità nella registrazione di un giocatore alla competizione, oggi è il giorno della verità, si rigioca. Il replay verrà disputato nuovamente al Ewen Fields Stadium di Hyde.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo oggi, il manager Jim Gannon dovrà forse fare a meno del rifinitore Iain Howard, uscito acciaccato dalla partita di mercoledì, dopo aver preso una botta sul fianco. A centrocampo dovrebbe esordire da titolare Brian Summerskill, che ha completamente recuperato dallo stiramento agli adduttori che gli ha fatto saltare questo inizio di stagione. Dane Smith sarà ancora tra i pali, anche se Mason Springthorpe ha finalmente firmato un contratto definitivo con la squadra, ma sarà disponibile dal prossimo incontro. Mo Ali è ancora impegnato con la nazionale somala. Tutti gli altri membri della squadra convocati per la partita contro il Lancaster City a metà settimana sono idonei e disponibili per la selezione.


Appuntamento dunque all'Ewen Fields di Hyde, il calcio d'inizio è fissato alle 15:00 (ora locale) e come ogni sabato l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

Siamo sicuri che i ragazzi ce la metteranno tutta per dimostrare sul campo il loro valore, contro tutto e tutti. La strada per Wembley passa da Hyde... due volte!

COYG!
 

Nessun commento:

Posta un commento