lunedì 4 luglio 2016

Annunciate le amichevoli pre-stagione 2016/17


Prende forma la nuova stagione 2016/17 per il Northwich Victoria, è stato infatti diramato l'elenco delle amichevoli estive in preparazione all'imminente stagione agonistica. Si comincia dalla trasferta di Atherton contro i Colls, squadra militante nella North West Counties Football League Premier Division, prevista per martedì 12 Luglio. Si prosegue con il viaggio verso il nord del Galles, dove i Vics' affronteranno il Colwyn Bay, squadra retrocessa quest'anno dalla NPL Premier Division. Si torna poi a Northwich, per affrontare al Townfield Stadium la squadra locale del Barnton.
L'unica partita casalinga per i Vics' è quella in programma per il 23 Luglio al Wincham Park di Northwich, quando affronteranno il Tranmere Rovers nel "John King Memorial Trophy". Una sfida prestigiosa, contro una squadra dalla storia importante, e che la scorsa stagione ha mancato l'accesso ai play-off di National League per un soffio.
Il viaggio di preparazione alla nuova stagione si concluderà in trasferta al Brookburn Road di  Chorlton-cum-Hardy, dove i Green and Whites affronteranno la squadra locale del West Didsbury & Chorlton A.F.C., anch'essa militante nella North West Counties Football League Premier Division.
Non ci resta che aspettare che questa nuova avventura prenda il via, fiduciosi che il manager Adam Lakeland ed il suo staff facciano in modo di allestire una rosa competitiva, capace di affrontare nel migliore dei modi il campionato di NPL Division One South, che aprirà i battenti ufficialmente venerdì 15 Luglio con la stesura dei calendari.

Northwich Victoria - Pre-Season Schedule 2016/17

Tuesday 12th July - Atherton Collieries F.C (A) - K.O. 20:45 (CEST)
Saturday 16th July - Colwyn Bay F.C (A) - K.O. 16:00 (CEST)
Wednesday 20th July - Barnton F.C (A) - K.O. 20:45 (CEST)
Saturday 23rd July - Tranmere Rovers (H) - K.O. 16:00 (CEST) - "John King Memorial Trophy"
Thursday 28th July - West Didsbury & Chorlton (A) - K.O. 20:45 (CEST)

COYG!

Nessun commento:

Posta un commento