giovedì 21 luglio 2016

Match Report, pre-season: Barnton 1-2 Northwich Victoria


Un'altra buona prestazione ha garantito ai Vics' la vittoria nel derby di Northwich contro i vicini del Barnton FC. La gara, giocata al Townfield Stadium , ha visto i ragazzi di Adam Lakeland prevalere per 2-1 su quelli di Steve Lloyd. I gol per il Victoria sono stati realizzati da Matty Clarke al 24' e Jordan Bove al 70'. La rete del pareggio momentaneo dei Villagers è stato siglato da Jack McKay al 53'. 
Esordio per il nuovo acquisto Dahrius Waldron, il versatile difensore 19enne, scuola Liverpool, ha firmato in settimana un nuovo contratto con i Vics'. Dahrius ha trascorso parte della scorsa stagione al Maine Road F.C., squadra che milita nella North West Counties Football League - Premier Division.


Questa la formazione mandata in campo dal manager Adam Lakeland nel primo tempo:

Hall, Olopde, Pritchard, Shackley, Wigley, Waldron, Byrne (C), Edwards, Halfacre, Clarke, Cyimah.

TABELLINO:

24' GOAL, Villagers 0 Vics' 1 - Matty Clarke porta in vantaggio i Green and Whites', con un potente tiro di destro dalla distanza.

HALF-TIME, Villagers 0 Vics' 1.

Vics' subs at H/T - OFF: Clarke , Gyimah , Halfacre, Waldron - ON: Stott, Bove, Walters, Hinchcliffe.

53' GOAL, Villagers 1 Vics' 1 - Jack McKay sigla il pareggio con un colpo di testa, sfruttando al meglio un cross dalla destra.

62' Vics' sub' - Shackley OFF , Waldron ON.

70' GOAL, Villagers 1 Vics' 2 - Jordan Bove riporta in vantaggio gli ospiti, con un preciso colpo di testa su angolo di Alex Byrne.

77' Vics' subs - Wigley, Edwards, Byrne OFF. Clarke , Gyimah, e Halfacre ON.

FULL-TIME - Villagers 1 Vics' 2.


Nella prossima partita pre-season, in programma per il 23 Luglio al Wincham Park di Northwich, il Victoria affronterà il Tranmere Rovers nel "John King Memorial Trophy". Una sfida prestigiosa, contro una squadra dalla storia importante, e che la scorsa stagione ha mancato l'accesso ai play-off di National League per un soffio. Sarà l'unica partita casalinga per i Vics', ed il calcio d'inizio è fissato per le 16 ora italiana.

COYG! 

Nessun commento:

Posta un commento