lunedì 18 luglio 2016

Match Report, pre-season: Colwyn Bay 1-0 Northwich Victoria


Nonostante il risultato, una performance promettente quella offerta dei Green and Whites' contro il Colwyn Bay. I ragazzi di Lakeland hanno espresso un buon calcio contro una formazione sulla carta superiore, creando diverse occasioni da gol. I Seagulls sono andati in vantaggio con Chris Gahgan ad inizio secondo tempo, lesto a recuperare una palla vagante al limite dell'area ed a scagliare in porta un destro imprendibile per Springthorpe. Il Victoria non è stato poi in grado di raggiungere il pareggio, nonostante delle buone trame di gioco, e delle ghiotte occasioni sottoporta. Poca importa il risultato in queste amichevoli, la prestazione è stata comunque convincente, cresce l'affiatamento con i nuovi arrivati e si continua a mettere benzina nelle gambe per la stagione ormai alle porte.

Llanelian Road, Old Colwyn.

Questa la formazione mandata in campo dal manager Adam Lakeland nel primo tempo:

Springthorpe, Olopde, Waldron, Regan (C), Brewster, Wigley, Byrne, Edwards, Stott, Bove, Hinchcliffe.

TABELLINO:

HALF-TIME, Seagulls 0 Vics' 0

46' GOAL, Seagulls 1 Vics' 0 - Chris Gahgan porta in vantaggio i padroni di casa con un preciso destro da fuori area.

FULL-TIME, Seagulls 1 Vics' 0

Vics' M.O.M - Alex Byrne.

Nella prossima amichevole il Victoria affronterà, al Townfield Stadium di Northwich, i vicini di casa del Barnton FC. I Villagers, neo promossi in North West Counties Football League - Premier Division, nono livello della piramide dall'English football league system, daranno sicuramente del filo da torcere ai Vics', volendo ben figurare in quello che si presenta come un vero e proprio derby cittadino. La partita è prevista per mercoledì 20 Luglio, con calcio d'inizio fissato alle 20:45 ora italiana.
Sono state confermate inoltre altre due amichevoli pre-season, contro Winsford United (North West Counties Football League - Premier Division) e Lancaster City (Northern Premier League - Division One North), da disputarsi rispettivamente martedì 2 e sabato 6 Agosto.

Questo dunque l'elenco aggiornato della gare pre-season ancora da disputare:

Wednesday 20th July - Barnton F.C (A) - K.O. 20:45 (CEST)
Saturday 23rd July - Tranmere Rovers (H) - K.O. 16:00 (CEST) - "John King Memorial Trophy"
Thursday 28th July - West Didsbury & Chorlton (A) - K.O. 20:45 (CEST)
Saturday 30th July - Padiham F.C (A) - K.O. 16:00 (CEST)
Tuesday 2nd August - Winsford United (A) - K.O. 20:45 (CEST)
Saturday 6th August - Lancaster City (A) - K.O. 16:00 (CEST)

COYG!

Nessun commento:

Posta un commento