Dopo la vittoria all'esordio, arriva la prima partita in casa, al Victoria Ground ed i Vics sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere contro il Buxton.
I Vics giocano bene e riescono a costruire delle buone azioni ed occasioni da gol soprattutto con Ryan Wade, mentre gli ospiti riescono solo dopo mezz'ora a creare la loro prima occasione da gol.
Al 37° arriva finalmente il meritato gol del 1-0 per il Northwich con un gran tiro dalla distanza di Short.
Nel secondo tempo il Frickley reagisce ed al 50°, a causa di un fallo di Roddy su Watts, gli ospiti pareggiano con un calcio di rigore battuto da Whitehouse.
A questo punto il Frickley acquista fiducia e prende in mano il controllo del match costruendo alcune buone occasioni da gol.
Ma è proprio nel momento più difficile che i Vics riescono a tornare in vantaggio grazie ad un cross dalla fascia di Wade al 68° minuto, che trova pronto Woolfe che batte il portiere avversario.
Soltanto cinque minuti più tardi, però, un errore difensivo di Collins libera Longstaff che riesce a segnare il gol del definitivo 2-2.
Preece tenta di vincere il match effettuando dei cambi, all'80° Fitzpatrick per Roddy ed all'89° Ennis e Evans per Woolfe e Riley, ma la partita termina in parità.
Vics: Hinchliffe (GK), Moyo, Short, Collins, Kearney (C), Armstrong, Riley (Evans 89) , Roddy (Fitzpatrick 80), Clarke, Wade, Woolfe (Ennis 89)
Subs: Ennis, Sumner, Fitzpatrick, Evans, Camozzi
Bookings: Riley (16)
Goals: Short (37), Woolfe (68)
Frickley: Billard (GK), Ludlam, Kay, Bennet, Adams, Simpkins (C), Watts (?) , Ashmore, Longstaff (Ryan), Callery, Whitehouse
Subs: Grayson, Walsh, Ryan, Henry, Bradshaw
Bookings: Bennet (9), Ludlam (36), Callery (80)
Goals: Whitehouse (50), Longstaff (73)
Attendance: 345
Nessun commento:
Posta un commento