Continua alla grande l'ottimo inizio di campionato dei Vics!!
Un'altra vittoria che porta la squadra in testa alla classifica con ben 13 punti nelle prime 5 partite, sicuramente un altro risultato importante che può dare ai giocatori ulteriore fiducia in sè stessi e nelle proprie forze.
Preece ha fatto alcuni cambi nella formazione titolare rispetto alle partite precedenti schierando sin dal primo minuto Ennis e Fitzpatrick lasciando inizialmente in panchina Roddy e Wade e Sumner al posto dell'indisponibile Short.
La partita inizia subito bene con i Vics che giocano meglio e impegnano in più occasioni con Ennis e Clarke il portiere avversario.
Il secondo tempo inizia ancora meglio dato che al 49° l'arbitro fischia un calcio di rigore a favore del Northwich per un fallo di mano all'interno dell'area di rigore dell'Ashton.
Armstrong si incarica di battere il rigore e lo trasforma.
L'Ashton inserisce un attaccante passando dal modulo 4-5-1 al 4-4-2, e trova il pareggio al 57° con Lambert.
I Vics reagiscono subito andando vicini al gol del vantaggio con Ennis. Al 62° Preece inserisce Evans per Fitzpatrick ed al 69° Clarke trova il gol del 2-1 dopo un cross di Sumner.
Al 73° entra in campo Wade al posto di Woolfe e, tre minuti più tardi , proprio da un suo cross, nasce il gol del definitvo 3-1 segnato da Kearney.
Nel finale, al 79°, c'è posto anche per Roddy che sostiutisce Ennis.
Ci sono altre occasioni da gol per entrambe le squadre, ma il risultato non cambia ed i Vics possono festeggiare il primato in classifica!!
Vics: Hinchcliffe (GK), Moyo, Sumner, Collins, Kearney (C), Armstrong, Riley, Fitzpatrick (Evans 62), Clarke, Ennis (Roddy 79), Woolfe (Wade 73)
Substitutes: Roddy, Wade, Laws, Evans, Comozzi
Goals: Armstrong (49), Clarke (69), Kearney (76)
Ashton: Smith (GK), Frost, Woodyatt (Bathurst 79), Murphy, Melling (C), Rimmer, Madeley (Amadi 52), Bennett, Burns, Lambert, Dawson (Wright 67)
Substitutes: Smith, Bathurst, Amadi, Wright, Rose
Goal: Lambert (57)
Referee: I Sidall
Assistant (Red): B Moosa
Assistant (Yellow): M Rickard
Nessun commento:
Posta un commento