mercoledì 23 novembre 2011

Northwich Victoria 1 - 3 Chorley

Sconfitta interna ed inaspettata per i Vics nel turno infrasettimanale della Evo-Stik Premier contro un avversario diretto per la promozione come il Chorley.
Questa è soltanto la terza sconfitta stagionale per la squadre di Preece e quindi la si può comunque accettare senza troppi problemi anche se, naturalmente, una vittoria sarebbe stata molto importante per distaccare una delle squadre avversarie per la promozione.
I Vics restano primi in classifica con 3 punti in più del Chester che però ha giocato una partita in meno.
Nel Northwich era ancora assente Kearney e così Preece, come nell'ultima partita giocata e vinta contro il Whitby, ha schierato in posizione di difensore centrale Kyle Armstrong.
Assente anche Wade sostituito da Woolfe.
Gli ospiti hanno iniziato il match subito all'attacco ed hanno trovato il gol del vantaggio dopo soli 7 minuti con Foster.
Dopo l'1-0 il Chorley è riuscito a prendere in mano le redini del gioco mantenendo un buon possesso palla e riuscendo a raddoppiare al 29° minuto con un gol di Roscoe.
Nel secondo tempo i Vics hanno tentato di reagire, Preece ha mandato in campo Kinsella, Ennis e Clarke, ma al 69° è arrivato addirittura il terzo gol dei Magpies con Denham.
Nel finale, per un fallo di mano, l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore al Northwich trasformato da Armstrong.
Ma ormai il risultato era già compromesso e il Chorley è riuscito a portare a casa 3 punti importantissimi per la propria classifica.
Peccato per la sconfitta, ma ci può stare, i Vics restano un'ottima squadra che dovrà continuare a giocare come sa per lottare fino alla fine del campionato per la promozione!


 nvfc_home_11Vics:
Hinchliffe (GK), Moyo (Ennis), Short, Collins (C), Armstrong, Field, Riley, Roddy (Clarke), Budrys, Woolfe (Kinsella 45) Johnson
Substitutes: Disney, Smyth, Clarke, Kinsella, Ennis
Bookings: Tom Field
Goals: Armstrong


chorley_away_11Chorley:
Saunders (GK), Ross, Brown, Teague, Madden, Vermiglio, Whitham, Flitcroft, Roscoe (Bowen), Foster (Denham), Ince
Substitutes: Denham, Russell, Walker, Bowen, Porter
Bookings: Foster, Flitcroft, Vermiglio
Goals: Foster (7), Roscoe (29), Denham (68)

Referee: B. Pollock
Assistant (Red) N. Badger
Assistant (Yellow) P. Howard

Attendance: 537

Nessun commento:

Posta un commento