sabato 24 settembre 2011

Bradford Park Avenue 1 - 2 Northwich Victoria

Bradford_Park_Avenue_logo   Vics_badge


FANTASTICI VICS!!!!

Nell'importantissima sfida all'Horsfall Stadium di Bradford contro il Braford Park Avenue, i Vics hanno ottenuto un'altra grandissima vittoria!!
Prima di questo match il Northwich era primo in classifica con 26 punti, seguito proprio dal Bradford che si trovava a quota 24; dopo questo vittorioso scontro diretto i Vics allungano le distanze portandosi a quota 29 a +5 dal Bradford ed a +3 dal Chorley secondo!
Il Northwich, inoltre, continua la sua incredibile serie di risultati utili consecutivi mantenendo l'imbattibilità!
La formazione schierata da Preece vedeva in campo dal primo minuto il confermato Abbot e Field con Ennis e Woolfe in panchina.
Il match inzia subito in salita per i Vics che dopo soli 8 minuti si ritrovano con un rigore fischiato contro per un fallo di mano all'interno dell'area di rigore di Short.
Il rigore battuto da Marshall viene però parato da Hinchcliffe che mantiene così il risultato in parità.
Il Northwich crea subito una buona occasione con Riley ben servito da Field, alla sua presenza in maglia biancoverde.
Al 23° minuto, però, i padroni di casa passano in vantaggio con un gol sdi Savoury.
I Vics reagiscono e vanno vicini al gol con una combinazione tra Wade e Clarke; il primo tempo però termina con il risultato di 1-0 per il Bradford.
Nel secondo tempo i Vics entrano in campo con maggiore determinazione e prendono subito il possesso della  palla e giocano bene creando una buona occasione da gol con Clarke pronto a raccogliere un cross di Short.
Il pareggio comunque arriva al 53° minuto quando Roddy segna grazie ad un grande tiro dalla lunga distanza!
Il Northwich insiste e cerca la vittoria e sfiora il vantaggio con un colpo di testa di Armstrong sdopo una punizione ben battuta da Short.
I Vics continuano a giocare meglio dei padroni di casa e si impadroniscono del campo e vanno ancora molto vicini al gol con Clarke che sbaglia una clamorosa occasione su assist di Field.
La determinazione e la voglia di vincere dei Vics però si dimostrano ancora una volta un'arma letale e all'82° è il grande Wayne Riley a firmare il gol del 1-2 che regala una preziosissima vittoria al Northwich Victoria!!


 WayneRiley

Nessun commento:

Posta un commento