sabato 1 ottobre 2011

FA CUP: Northwich Victoria 1 – 2 Nantwich Town

fa-cup


Purtroppo dopo la sconfitta in campionato nell'ultimo turno, oggi arriva anche l'inaspettata e deludente sconfitta in casa contro il Nantwich per 1-2 che elimina i Vics dalla leggendaria FA CUP.
Sognavo una bella cavalcata per i Vics ed invece è già arrivata l'eliminazione, peccato.
Sicuramente questa sconfitta conferma un leggero calo di forma per i Vics, che avevano perso anche contro lo Stafford in campionato pochi giorni fa.
Di certo non era possibile continuare con i grandi ritmi di inizio stagione, ma questa sconfitta è dura da accettare.
La partita è stata equilibrata con varie occasioni da gol per entrambe le squadra, ma nel secondo tempo il Nantwich è passato in vantaggio al 59° minuto con Moss.
I Vics hanno reagito bene, ma senza riuscire a trovare il pareggio ed, anzi, all'84°, gli ospiti chiudono il match con il raddoppio di Cooke.
All'89° Armstrong segna per i Vics, regalando ancora qualche piccola speranza, ma alla fine il risultato resta sull'1-2 che significa eliminazione per il Northwich.



Northwich:Hinchliffe (GK), Law (Woolfe 82), Short, Collins, Roddy (Ennis 66), Armstrong (C), Riley, Abbot, Clarke (Evans 66), Wade, Field
Substitutes: Paul Ennis, David Fitzpatrick, Raphael Evans, Nathan Woolfe, Tony Evans, Adam Sumner, Arron Morrison (GK)
Goal: Armstrong (89)

Nantwich:Brain (GK), Lowe, Solovjovs, Maguire, Bailey, Moss, Cooke, Flynn (C), Adaggio (Mills 55), Lennon (Jack 84), McLachlan
Substitutes: Jack, Prince, Nicholls, Mills, Jones (GK), Worrall
Goals: Moss (59), Cooke (84)
Booking: Brain (89)
Referee: M.Powell
Assistant (Red) N.Kellet
Assistant (Yellow) I. Smellie
Attendance: 542

Nessun commento:

Posta un commento