sabato 20 febbraio 2016

Match Preview: Mossley A.F.C. v Northwich Victoria F.C.


Dopo la travolgente vittoria ottenuta al Wincham Park contro il Droylsden, un'altra sfida impegnativa attende i ragazzi di Adam Lakeland questo pomeriggio, la trasferta di campionato contro il Mossley AFC. La partita verrà disputata al Seel Park Stadium, e non sarà affatto facile per i Vics' conquistare punti su un campo ostico come quello dei Lilywhites.

Sarà una sfida molto delicata, tra due squadre in forma, vengono infatti entrambe da due vittorie consecutive in campionato. I Lilywhites occupano il sesto posto in classifica con 47 punti e sono in piena lotta play-off. I Green and Whites custodiscono il secondo posto in classifica con 65 punti, otto in meno della capolista Warrington Town, ma con tre turni da recuperare.

La partita d'andata, disputata mercoledì 25 Novembre, si concluse con un perentorio 5-1 per i Vics'. Andò a segno l'ex difensore centrale Ryan Astles, a cui fecero seguito le marcature di Gary Burnett, Abou Sanogo, Josh Amis ed il capocannoniere stagionale Richie Bennett.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo quest'oggi, il manager Adam Lakeland dovrà valutare le condizioni del centrocampista centrale Stuart Cook, vittima di un infortunio al bicipite femorale. Per il resto avrà a disposizione la rosa al completo.


Come si dice "non c'è due senza tre", vincendo quest'oggi i nostri ragazzi allungherebbero la loro striscia di vittorie consecutive, nell'attesa di recupare qualche turno in campionato e colmare il gap in classifica con gli Yellows. Non sarà affatto facile strappare punti dal Seel Park, ma se i nostri ragazzi scenderanno in campo con la voglia di lottare che hanno dimostrato nelle ultime due uscite possono mettere in difficoltà qualunque avversario. Da qui alla fine del campionato saranno tutte "finali", e giocare ogni tre giorni per recuperare i turni saltati in precedenza non aiuterà di certo i ragazzi di Lakeland. Ma di fatto i Greens devono cercare di dare continuità a queste vittorie se ambiscono alla promozione diretta. Siamo sicuri che i nostri ragazzi e lo staff non ci deluderanno.

Appuntamento dunque a questo pomeriggio, nella splendida cornice del Seel Park Stadium, a sostenere come sempre i nostri colori. Il calcio d'inizio è fissato alle 16 ora italiana e per chi non potrà raggiungere Mossley, l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

COYG!!!

Nessun commento:

Posta un commento