sabato 13 febbraio 2016

Match Preview: Northwich Victoria F.C. v Droylsden A.F.C.


Questo pomeriggio i Vics' saranno impegnati ancora in un turno casalingo di campionato, contro il Droylsden AFC. La partita si giocherà al The Net Dec Stadium di Northwich e sarà un altra sfida impegnativa, contro una squadra che lotta nelle zone basse di classifica.

I Bloods infatti occupano il 17esimo posto con 26 punti, non vincono in campionato dal 19 Dicembre, nel 4-2 casalingo contro lo Scarborough Athletic, e vengono dalla sconfitta contro l'Ossett Albion maturata sabato 30 Gennaio.
I Vics' hanno ritrovato la via della vittoria in settimana battendo con un sonoro 5-0 l'Ossett Town, conservano saldamente il secondo posto in classifica con 62 punti, otto in meno della capolista Warrington Town. Giocare in contemporanea con gli Yellows quest'oggi, potrebbe essere per i ragazzi di Lakeland uno stimolo in più per fare bene, e cercare di diminuire il gap in classifica.

La partita d'andata, disputata martedì 29 Settembre, si concluse con un tennistico 6-1 per i Green and Whites. Andarono a segno due ex mai troppo a lungo rimpianti, l'attaccante Jordan Williams con una splendida tripletta e il difensore centrale Ryan Astles, a cui fecero seguito le marcature di Iain Howard e Josh Amis.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo quest'oggi, il manager Adam Lakeland avrà a disposizione la rosa al completo.


Ora che i nostri ragazzi hanno ritrovato la strada della vittoria, siamo sicuri che non vorranno di certo abbandonarla quest'oggi. L'avversario non è dei più facile, ma scendendo in campo con la giusta determinazione, e la voglia di combattere che ci ha contraddistinto per tutto il campionato, abbiamo sicuramente tutti i mezzi per fare bene.

Non ci resta che attendere dunque questo pomeriggio, The Net Dec Stadium di Northwich, a sostenere come sempre la nostra amata squadra. Il calcio d'inizio è fissato alle 16 ora italiana e per chi non potrà raggiungere Wincham Park, l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

COYG!!!

Nessun commento:

Posta un commento