mercoledì 10 febbraio 2016

Match Preview: Northwich Victoria F.C. v Ossett Town A.F.C.


Dopo il punto conquistato sul campo del Lancaster City sabato scorso, è ancora NPL Division One North . Il Northwich Victoria recupera una gara di campionato questo sera contro l'Ossett Town di Graham Nicholas. La partita si giocherà al The Net Dec Stadium di Northwich e non sarà una passeggiata per i ragazzi di Adam Lakeland strappare i tre punti al Town, in piena crisi di risultati e di classifica.

I Reds sono in piena lotta salvezza, occupano il 20esimo posto con appena 16 punti e vengono da ben cinque sconfitte consecutive in campionato, l'ultima delle quali in casa contro il Clitheroe per 1-5.
I Vics' difendono il secondo posto in classifica con 59 punti, undici in meno della capolista Warrington Town. Come detto vengono dal pareggio in trasferta sul campo dei Dolly Blues e sono alla ricerca della prima vittoria in campionato del mese di Febbraio. Conquistare tre punti questa sera significherebbe ridurre ulteriormente le distanze con gli Yellows.

La partita d'andata, giocata il 15 di Agosto, fu la gara inaugurale della NPL Division One North e terminò con il rotondo risultato di 4-0 per i Vics', con goal di Sanogo, Bennett, Howard ed Amis. Fu l'inizio di una cavalcata fantastica che ci tiene ancora col fiato sospeso in vista della fine del campionato e della lotta per la promozione.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo quest'oggi, il manager Adam Lakeland avrà a disposizione la rosa al completo.


Non sarà affatto una partita facile, in un momento delicato del campionato e contro una squadra in lotta per non rotrocedere. Siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno il massimo per portare a casa la vittoria, e scenderanno in campo con la determinazione giusta per mettere in difficoltà i Reds, e regalare ai propri tifosi la prima vittoria in casa dell'anno.

Appuntamento dunque a questa sera, nella splendida atmosfera del The NetDec Stadium di Northwich, a sostenere come sempre i nostri colori. Il calcio d'inizio è fissato alle 20:45 ora italiana e per chi non potrà raggiungere Northwich, l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

COYG!!!

Nessun commento:

Posta un commento