sabato 23 gennaio 2016

Adam Lakeland è il nuovo manager dei Vics'

Il Club, con una nota uffciale apparsa sul sito, è lieta di annunciare che Adam Lakeland è il nuovo manager del Northwich Victoria Football Club. Il 31enne è stato first team coach al Curzon Ashton FC, contribuendo in maniera determinante alla doppia promozione che ha visto i Nash vincere il titolo della EvoStik NPL Division One North nella stagione 2013/14, ed uscire vittoriosi dalla battaglia dei play off nella EvoStik NPL Premier Division nella stagione 2014/15. Adam è titolare di un patentino UEFA di tipo "A" ed ha giocato per l'Accrington Stanley nella sua carriera da calciatore. Ora si occuperà immediatamente della nostra prima squadra nell'impegno di Evo-Stik NPL Division One North di questo pomeriggio contro l'Ossett Albion FC.


Intervistato dal nostro Jamie Dewsbury Adam ha detto di essere assolutamente onorato di essere il nuovo manager di Northwich Victoria Football Club. Ha ringraziato il board per questa splendida opportunità. Ha inoltre aggiunto che ha a disposizione un gruppo fantastico di giocatori, con il potenziale per migliorare ancora e che è sicuro che rimarremo una grande forza per il resto della stagione. Ha poi confermato che ovviamente siamo già in un ottima posizione in classifica e quindi non apporterà grandi cambiamenti in una squadra già inquadrata per vincere. Infine la sue parole si sono rivolte al Club ed ai suoi fantastici sostenitori, sottolineando il fatto che entrambi meritano di competere ad un livello più elevato della piramide, ed che attraverso il duro lavoro sul campo insieme possiamo fare grandi cose.

Il nuovo manager e noi con lui non vediamo l'ora di "scendere in campo" questo pomeriggio. Noi sostenitori di Vics' Italia auguriamo ad Adam tutto il meglio per questa nuova esperienza alla guida del nostro amato team. All the best Adam!

Notes:
source: http://www.northwichvics.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento