martedì 26 gennaio 2016

Match Preview: Bamber Bridge F.C. v Northwich Victoria F.C.


Dopo la convincente vittoria contro l'Ossett Albion di sabato scorso, è ancora campionato per i Vics', impegnati oggi nel recupero di Evo-Stik NPL Divsion One North contro il Bamber Bridge FC.

Il match del Sir Tom Finney Stadium, nome introdotto nel 2014 per onorare la leggenda del Preston North End e della Nazionale Inglese recentemente scomparso, Sir Tom Finney, non sarà un match come gli altri. I Greens vorranno vendicare la sconfitta subita nella semi-finale play-off del 28 aprile scorso proprio a Bamber Bridge. Quella sconfitta impedì ai ragazzi di Gannon di giocarsi la finale per la promozione in Premier Division.

I Brig occupano il 14esimo posto in classifica con 29 punti e vengono da tre trasferte consecutive, nelle quali hanno conquistato due vittorie e una sconfitta, quest'ultima contro il Farsley per 2-1 sabato scorso.  
I Vics' sono secondi con 58 punti, a 9 lunghezze di distanza dalla capolista Warrington Town, ma con ben cinque partite da recuperare. Sono reduci dalla solida prestazione contro gli Unicorns, e scenderanno in campo con l'unico obiettivo di ridurre il gap con la prima in graduatoria.

Per la gara di questo pomeriggio è prevista un ispezione del terreno di gioco per le ora 16 locali, solo in seguito avremo informazioni più dettagliate sull'effettivo svolgimento del match e sulla formazione che il nuovo manager Adam Lakeland vorrà mandare in campo. Potete seguire gli sviluppi sulle pagine Facebook e Twitter di Vics' Italia.


Se la partita si svolgerà regolarmente i nostri ragazzi daranno come sempre il massimo per portare a casa la vittoria, lottando con la giusta determinazione per superare l'ennesimo ostacolo verso la promozione diretta.

Appuntamento dunque a questa sera, nell'atmosfera del Sir Tom Finney Stadium di Bamber Bridge, il calcio d'inizio è fissato alle 20:45 ora italiana e l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

It's time To Cross The Bridge Again! COYG!

Nessun commento:

Posta un commento