sabato 30 gennaio 2016

Match Preview: Northwich Victoria F.C. v Farsley Celtic F.C.



Dopo la convincente vittoria contro l'Ossett Albion di sabato scorso, ed il recupero di campionato saltato per impraticabilità del terreno di gioco contro il Bamber Bridge di martedì, torna finalmente la Evo-Stik NPL Divsion One North in questo ultimo scorcio di Gennaio. Lo con un incontro molto delicato, il Northwich Victoria affronterà davanti al proprio pubblico un lanciatissimo Farsley Celtic.

I Villagers occupano l'ottavo posto in classifica con 37 punti, e sono reduci da un filotto di ben undici vittorie consecutive, nove delle quali in Northern Premier League, l'ultima per 2-1 proprio contro il Bamber Bridge lo scorso fine settimana. 
I Vics' sono secondi con 58 punti, a 9 lunghezze di distanza dalla capolista Warrington Town, ma con ben cinque partite da recuperare. Vengono dalla solida prestazione contro gli Unicorns, e scenderanno in campo con l'unico obiettivo di ridurre il gap con gli Yellows.

Il match d'andata contro il Celtic, disputato il 19 settembre scorso al Throstle Nest, ha visto i Vics' superare i Villagers per 2-1, con il goal decisivo realizzato da Cedric Krou, dopo il momentaneo vantaggio siglato dal nostro centrocampista col vizio del goal, Stuart Cook.

E' la prima partita in casa dell'anno per i Green and Whites' e per l'occasione il manager Adam Lakeland, anche lui all'esordio al Wincham Park, avrà a disposizione la rosa al completo da mandare in campo, fatta eccezione per il difensore Mo Ali squalificato e del numero uno Mason Springthorpe ancora alle prese con un problema alla spalla.


Siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno il massimo per portare a casa la vittoria, e scenderanno in campo con la determinazione e l'umiltà giuste per mettere in difficoltà i Villagers, e regalare ai propri tifosi ed al nuovo manager un pomeriggio magico. La cornice di pubblico sarà fantastica, con i sostenitori di casa che accorreranno in massa per dare il loro caloroso benvenuto ad Adam. Noi di Vics' Italia cercheremo di colmare la distanza che ci separa da Wincham Park, facendo un grosso in bocca al lupo al nostro manager, augurandogli tutto il meglio per questo esordio casalingo e per tutta la sua permanenza a Northwich, con la speranza che sia ricca di successi e soddisfazioni.

Appuntamento dunque a questo pomeriggio, nella splendida atmosfera del The NetDec Stadium di Northwich, a sostenere come sempre i nostri colori. Il calcio d'inizio è fissato alle 16 ora italiana e per chi non potrà raggiungere Northwich, l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

COYG!!!

Nessun commento:

Posta un commento