sabato 16 gennaio 2016

Match Preview: Warrington Town F.C. v Northwich Victoria F.C.


E' arrivato il giorno della resa dei conti, sarà Big Match Day oggi a  Warrington. Si sfidano le prime della classe, da un parte il Northwich Victoria dall'altra il Warrington Town, entrambe le compagini intenzionate a conquistare la vetta della classifica in solitaria e fare un passo decisivo verso la promoziona diretta in NPL Premier Division.

Le squadre sono in un grande momento di forma in campionato. I Vics' occupano il secondo posto in graduatoria con 55 punti, 3 in meno rispetto agli Yellows, ma con ben quattro incontri da recuperare. Hanno saltato l'ultima giornata contro il Glossop North End per impraticabilità del terreno di gioco, e il loro ultimo impegno risale al 2 Gennaio contro lo Scarborough Ath, una convincente vittoria per 3-0, con doppietta di Cook e goal di Howard.
Gli Yellow guidano la classifica di Northern Premier League Division One North , e vengono da tre vittorie consecutive in campionato, l'ultima delle quali in trasferta contro l'Ossett Town per 4-0, sabato 9 Gennaio.

La scorsa settimana due pilastri hanno lasciato la prima squadra, si tratta dell'esterno offensivo Jordan Williams e del difensore centrale Ryan Astles, ma abbiamo uno staff e dei calciatori formidabili in grado di sopperire a tale mancanza. 
Per la partita di questo pomeriggio il manager Jim Gannon avrà a disposizione una squadra completa da scegliere, senza infortuni o squalifiche, l'unico dubbio riguarda il centrocampista Brian Summerskill, alle prese con i postumi di un attacco febbrile.


Siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno il massimo per portare a casa la vittoria, e scenderanno in campo con la determinazione giusta per mettere in difficoltà gli Yellows, e regalare ai tifosi una splendida giornata di football, conquistando la vetta della classifica.

Appuntamento dunque a questo pomeriggio, al Cantilever Park di Warrington, il calcio d'inizio è fissato alle 16 e l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

COYG!!!

Nessun commento:

Posta un commento