venerdì 22 gennaio 2016

Match Report: Runcorn Linnets 1-5 Northwich Victoria

Bella prova d'orgoglio per i Vics' che si scrollano di dosso le scorie di una brutta sconfitta, quella contro il Warrington Town, e l'improvvisa partenza di Jim Gannon, sbarazzandosi per 1-5 del Runcorn Linnets nel Primo Turno di Cheshire Senior Cup.

Martedì 19 Gennaio 2016. COMPETIZIONE - Cheshire Senior Cup first round. SEDE - Millbank Linnets Stadium, Runcorn.

LINE-UP'S - 
Runcorn Linnets - Porter, Brislen, Atherton, Armstrong, White, Ellison (C), Simpson, Hamid, Sherlock, Hickey, Houghton.  Subs' - Potter, Hardwick, Kennerley, Weeder, Humphreys.

Vics' - McCoy, Byrne, Duxbury, Ali, Mike Clarke (C) (Roddy 59'), Ball, Summerskill, Cook, Amis, Howard (Sanogo 53'), Burnett (Matt Clarke 69').  Un-used subs' - Krou, Bennett.

GOALS - Linnets' - Hickey 83'.  Vics' - Amis 4' (Pen), 52', Burnett 27', Mike Clarke 58', Sanogo 60'.

Attendance 197.


E' stata una buona prestazione, solida, contro una squadra discreta, anche se milita in un campionato ad un livello sottostante. Le assenze di Gannon, Williams e Astles non hanno pesato.
I Vics' sono andati subito in vantaggio con il rigore realizzato da Josh Amis al 4'; al 27' hanno raddoppiato con Gary Burnett. Nella riprese le reti sono arrivate con Amis ancora al 52', il capitano Mike Clarke al 58' ed infine Abou Sanogo ha completato la "manita" al 60'. Il goal della bandiera per i padroni di casa è stato realizzato da Anthony Hickey all'83'.

Vics' M.O.M - Josh Amis. Il suo ritorno in campo da titolare è stato onorato con una splendida doppietta.


Nel Secondo Turno i Green and Whites' affronteranno in trasferta l'Alsager Town, uscito vincitore dall'incontro con il Barnton per 2-0. La partita si giocherà al Wood Park Stadium di Alsager, martedì 16 Febbraio, calcio d'inizio alle 20:45 ora italiana.

C'mon Vics!!!

Notes:
source: http://www.northwichvics.co.uk 
A special thanks to Jamie Dewsbury for the references. Image courtesy of Simon Bennett.

Nessun commento:

Posta un commento