sabato 23 gennaio 2016

Match Preview: Ossett Albion A.F.C. v Northwich Victoria F.C.


Dopo l'esaltante vittoria in Cheshire Senior Cup, torna la Evo-Stik NPL Divsion One North, il nostro campionato, e ci mette subito di fronte ad un match importante, contro un avversario ostico come l'Ossett Albion A.F.C.

Gli Unicorns occupano il quarto posto in classifica e, come noi, sono in piena corsa play off. Non attraversano un buon momento di forma di forma in campionato, e vengono da due sconfitte casalinghe consecutive, rispettivamente contro Bamber Bridge e Lancaster City.
I Vics' sono secondi con 55 punti, a 9 lunghezze di distanza dalla capolista, ma con ben cinque partite da recuperare. Sono reduci dal passo falso contro il Warrington Town, e faranno di tutto per riscattare quella sfortunata sconfitta.

Il match verrà giocato al Queen's Terrace di Ossett e per l'occasione farà il suo debutto il nuovo manager dei Green and Whites' Adam Lakeland. Per l'incontro di questo pomeriggio Adam dovrà valutare le condizioni del capitano Mike Clarke, uscito anzitempo durante la partita di coppa contro il Runcorn Linnets per una fitta all'inguine, e del portiere Mason Springthorpe ancora in dubbio per un problema alla spalla. Per il resto non ci sono infortuni o squalifiche, tutti disponibili agli ordini del nuovo condottiero.


Siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno il massimo per portare a casa la vittoria, e scenderanno in campo con la determinazione giusta per mettere in difficoltà gli Unicorns, e regalare ai propri tifosi ed al nuovo manager un pomeriggio magico all'insegna del football... quello vero!

Appuntamento dunque a questo pomeriggio, nella cornice del Queen's Terrace di Ossett, il calcio d'inizio è fissato alle 16 ora italiana e l'incontro potrà essere seguito tramite gli account ufficiali Facebook e Twitter del club.

COYG!!!

Nessun commento:

Posta un commento